News

Permalink to I presidenti si dimettono

I presidenti si dimettono

Con un messaggio indirizzato al presidente della Provincia Ogliastra, all’Assessore provinciale al Turismo, all’Assessore Regionale al Turismo, al Presidente Regionale dell’UNPLI Sardegna e ai rispettivi Sindaci di competenza, tutti i presidenti delle Pro Loco Ogliastrine hanno rimesso il proprio mandato. La sofferta decisione è arrivata al termine dell’Assemblea dei Presidenti che si è svolta presso la sede della Pro Loco di Lanusei.

Di seguito il testo del loro messaggio:

L’assemblea dei presidenti delle Associazioni Turistica Pro Loco Ogliastrine tenutasi in data odierna, ha deciso all’unanimità di presentare nelle mani del Presidente della Giunta Provinciale le proprie dimissioni così come annunciato nella lettera del 6 ottobre u.s..

Tale decisione si è resa necessaria in conseguenza della mancata considerazione delle istanze in essa riportate.

I motivi che ci hanno portato ad una decisione estrema verranno discussi in un’apposita assemblea nella quale sarà nostra premura convocare tutti i soggetti interessati.

Le dimissioni sono da intendersi con effetto immediato, con la conseguente paralisi di tutte le attività che le associazioni mettono in atto sul territorio provinciale.

Lanusei, 31/10/2011


Sponsor

sponsor